Modalità di partecipazione

Le attività sono aperte a portatori di progetti imprenditoriali e a start-up già attive, che intendono sviluppare progetti di impresa coerenti con le finalità di AGROLAB. I soggetti interessati alla partecipazione dovranno presentare l’allegato format di candidatura; sono poi previsti incontri di orientamento individuali al fine di valutare fattibilità e fabbisogni delle idee di impresa presentate. Ai fini della corretta presentazione della candidatura è necessario consegnare la seguente documentazione:

  • Modulo di candidatura, dovutamente compilato e sottoscritto dal referente operativo e da eventuali altri membri del team;
  • Curriculum Vitae in formato Europass dei proponenti con allegata copia di documento di identità in corso di validità.

La documentazione richiesta dovrà essere inviata entro e non oltre il 30 settembre 2016, attraverso una delle seguenti modalità:

  • consegnata a mano presso gli uffici dell’IPCB – CNR
  • a mezzo raccomandata postale con avviso di ricevimento
  • tramite posta elettronica all’indirizzo tto@ipcb.cnr.it

Help desk di orientamento alla candidatura

Il CNR renderà disponibile, per il periodo di ricezione delle domande, un help desk di orientamento e assistenza, per fornire informazioni utili al completamento della candidatura.

È possibile prenotare via mail un appuntamento per i giorni 26 e 28 settembre 2016. Tale servizio sarà accessibile via mail, all’indirizzo tto@ipcb.cnr.it, tramite il quale sarà possibile chiedere anche un incontro con un esperto indicato dal CNR.
L’utilizzo da parte del soggetto proponente dei servizi erogati dall’Help Desk di orientamento, non è in alcun modo vincolante ai fini dell’accettazione della candidatura.