Firmato nel corso della Italy-China Week 2016 di Città della Scienza il primo accordo internazionale per la Alliance of China-Italy Innovation & Entrepreneurship Partners

La Knowledge for Business ha sottoscritto il 27 ottobre scorso l’accordo italo cinese dell’Alleanza italo-cinese per la creazione di una rete collaborativa fra incubatori e strutture specializzate sui servizi innovativi fra Italia e Cina.

L’Alleanza, promossa dal Ministero Cinese per la Scienza e Tecnologia (MOST), intende mettere in relazione le più qualificate competenze delle due nazioni nel settore della promozione e sviluppo di imprese innovative.

Per l’Italia l’accordo è stato sottoscritto, oltre che dalla KforBusiness, dal Distretto Startup e Incubatore del Politecnico di Milano, Textech, il Polo d’Innovazione GEMINI, Lazio Innova, LAMA, Northzone Innovation Lab e Città della Scienza.

Molti e qualificati anche i partner cinesi dell’accordo fra i quali, l’Hi-Tech International Business Incubator, già partner della KofrBusiness nella rete CIBIC, l’International Technology Transfer Network (ITTN) , che ha già attivi accordi con aggregati innovativi campani, il Zhongguancun Inno Way e altri.

 

About kfb

This information box about the author only appears if the author has biographical information. Otherwise there is not author box shown. Follow YOOtheme on Twitter or read the blog.