Call per la partecipazione alla XI Eu-China Business and Technology Cooperation Fair

Prolungata al 15 ottobre la call del consorzio Bridg€conomies dell’Enterprise Europe Network per supportare la partecipazione di aziende e centri di ricerca meridionali alla EU-China Business and Technology Cooperation Fair, che si terrà dal 2 al 5 novembre a Chengdu, nella Cina occidentale, con una seconda tappa di incontri B2B a Qingdao – città costiera nel nord-est della Cina – dal 6 all’8 novembre.
Sono già circa 500 le aziende e i gruppi cinesi iscritti agli incontri Business to Business nelle due città. Tutti i profili, le richieste specifiche e le offerte sono consultabili in inglese alle pagine:

www.b2match.eu/eleventh-eu-china-cooperation-fair-chengdu
www.b2match.eu/eleventh-eu-china-cooperation-fair-qingdao

Per partecipare basta inserire il proprio profilo on-line su una o entrambe le pagine degli eventi in Cina, e iniziare a dialogare con i potenziali partner.

Per ulteriori informazioni sulla XI EU-China Business and Technology Cooperation Fair  è possibile consultare il sito ufficiale della manifestazione www.eu-china.org.cn

 

About kfb

This information box about the author only appears if the author has biographical information. Otherwise there is not author box shown. Follow YOOtheme on Twitter or read the blog.