China (Beijing) International Technology Transfer Convention (ITTC) 2015

In occasione del China (Beijing) International Technology Transfer Convention (ITTC) 2015 – che si è tenuto a Pechino dal 21 al 23 aprile – la Knowledge for Business srl ha organizzato il China Innovation Tour 2015, rivolto ad aziende e centri di ricerca che volevano approfondire il contesto di riferimento cinese e incontrare potenziali partner.
L’ITTC è un appuntamento annuale di grande rilievo internazionale sul trasferimento di tecnologie promosso dal Ministero per la Scienza e Tecnologia cinese (MOST), che mette assieme sessioni tematiche internazionali con sessioni bilaterali tra la Cina e i Paesi con cui è attiva una cooperazione scientifica e tecnologica.
In qualità di nodo italiano del China Italy Business Innovation Center, la Knowledge for Business srl è per il secondo anno consecutivo partner della sessione sino-italiana dell’ITTC e ha curato la partecipazione di aziende ed enti italiani all’evento di aprile.
Un’occasione importante per promuovere collaborazioni industriali e scientifiche, incontrare grandi player industriali e istituzionali, indagare le opportunità di investimento e gli orientamenti della politica cinese in materia di innovazione.

Scarica l’allegato

CV KforCHINATour