Smart Education 2014: Notizie dagli Epositori

Anglia ESOL Examinations, Ente certificatore di lingua inglese a livello internazionale, riconosciuto dal MIUR, sarà presente con uno spazio espositivo; certifica le competenze di lingua inglese in tre settori:
• General (10 livelli: pre A1- C2) • Business (4 livelli: A2-C1) • CITE.
E vi invita Workshop di presentazione di Anglia Italia, che si terrà il 9 ottobre 2014 dalle ore 15.45 presso la sala Averroé.
Iscrizione on line o presso lo spazio espositivo di Anglia ESOL Examinations.

R-Store è Apple Premium Reseller presente a Roma, Napoli, Pompei, Caserta, Avellino, Pontecagnano (SA) e Potenza.
Appuntamento in Sala Saffo il 9 ottobre alle ore 14.00 e il giorno 10 ottobre alle ore 9.30.
Gli esperti Education di R-Store saranno a disposizione dei docenti per mostrare come rendere più piacevole lo studio e lo svolgimento delle lezioni attraverso l’utilizzo di devices Apple, quali: iMac, MacBook e i sempre più diffusi iPad, ottimi strumenti per una didattica di successo.

La bioraffineria: la città e la campagna insieme per un futuro migliore.
Sala Saffo 10 ottobre ore 15.45.
A cura di PON ENERBIOCHEM e Assobioplastiche, Associazione Italiana delle Bioplastiche e dei Materiali Biodegradabili e Compostabili.
A seguire I Green Jobs: lavori socialmente responsabili.

Arriva GREEN LEAGUE di COOU.
Il nuovo progetto del COOU, Consorzio Obbligatorio degli Oli Usati dedicato ai ragazzi e alle scuole. Il primo social game italiano sull’ambiente, realizzato con la consulenza scientifica di Legambiente, che unisce l’apprendimento al gioco, al quale potranno partecipare, sia singolarmente che in gruppo, principalmente i ragazzi dagli undici ai diciassette anni.

 

About kfb

This information box about the author only appears if the author has biographical information. Otherwise there is not author box shown. Follow YOOtheme on Twitter or read the blog.