Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”

Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”

KforBusiness ha realizzato la brochure del Rapporto di Sostenibilità 2019 dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”.

L’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” ha iniziato l’attività didattica nel 1982. Accanto all’alta educazione e formazione, alla ricerca e alla terza missione, l’Ateneo ha posto al centro delle sue mission e vision lo sviluppo sostenibile, in ogni sua declinazione (ambientale, sociale, economica, istituzionale): “Tor Vergata” dal 2015 si è impegnata a tradurre sul piano della didattica, della ricerca e del rapporto con la società e il territorio questa “missione”, al fine di costruire una reale “università positiva” del futuro. L’Ateneo è fortemente impegnato a promuovere la dimensione internazionale degli studi e della ricerca, sia nei corsi di laurea che nei programmi di dottorato. Sono attivi, inoltre, programmi di ricerca congiunti (tematici e interdisciplinari), scambi accademici e convenzioni per il mutuo riconoscimento di crediti formativi con le più prestigiose università del mondo, con oltre 800 accordi (bilaterali e di cooperazione culturale/scientifica).

Client
Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”
Date
Anno 2019
Services
Comunicazione Integrata
WordPress Lightbox