Bando “Campania Start-up Innovativa”

startup2

                                                       Il Bando Campania START- UP Innovativa in sintesi

Dotazione: 15 milioni di euro per la creazione e il consolidamento di nuova imprenditorialità ad alto contenuto innovativo.
Obiettivo: migliorare la competitività del sistema produttivo regionale, attraverso lo sviluppo di nuovi prodotti, processi e servizi, da parte di startup innovative e spin off della ricerca – costituiti o da costituire – operanti sul territorio regionale nelle aree di specializzazione della RIS3 Campania.
L’intensità dell’agevolazione – nella forma di contributo in conto capitale e in conto gestione – è pari al 65% dell’importo complessivo del programma di investimento che va da 50.000 a 500.000 euro.
Lo strumento copre sia gli investimenti materiali e immateriali, finanziando macchinari impianti e attrezzature, brevetti e proprietà intellettuale che consulenze specialistiche e costi di gestione (fra cui personale, affitti e servizi di consulenza, spese informatiche, promozione, commercializzazione e internazionalizzazione, ecc.)
Di seguito è possibile scaricare l’Avviso pubblico, gli allegati e alcuni documenti utili

Documenti di approfondimento

About kfb

This information box about the author only appears if the author has biographical information. Otherwise there is not author box shown. Follow YOOtheme on Twitter or read the blog.