KnowK. e il progetto LiberCloud

Know K. da vent’anni è produttore e distributore unico di tecnologie per la didattica – hardware e software – e arredi per le scuole italiane.
Tutti i docenti che si registreranno nello stand n.9, potranno richiedere le credenziali per utilizzare gratuitamente la piattaforma LiberCloud per l’a.s. 2016/2017.

In joint venture, nasce nel 2012 il progetto LiberCloud: LiberCloud è la piattaforma didattica multimediale interattiva completa, per la creazione, progettazione e condivisione di contenuti multimediali in cloud.
Permette una rapida valutazione dei discendi tramite MyTest, l’utilizzo di tutte le LIM con il Canvas, il coinvolgimento di studenti a distanza con il Canvas Condiviso, compatibile con Office 365, oggi con Power Point, questo e molto altro ancora rendono LiberCloud una piattaforma unica.
È certificata ISO 9001-2008,  è ente accreditata dal MIUR per l’erogazione della formazione ai Docenti, Dirigenti e personale ATA.

About kfb

This information box about the author only appears if the author has biographical information. Otherwise there is not author box shown. Follow YOOtheme on Twitter or read the blog.